venerdì 7 maggio 2010

Novità nel 'Federico Tisi Jiu Jitsu Network'

Sono molte le novità in arrivo per tutti gli affiliati al Federico Tisi Jiu Jitsu Network.

La prima è l'ufficializzazione dell'ormai consolidato rapporto tra il nostro Network e la Cross Gym di Milano per tutto quanto riguarda la preparazione atletica  in chiave funzionale, sotto la sapiente guida di Maurizio Maddaloni e Davide Garavaglia. In virtù di questa esperienza, tutti gli affiliati al Network potranno da oggi godere di un listino prezzi fortemente  preferenziale per quanto riguarda l'attività formativa in Cross Gym ed anche l'acquisto di attrezzature presso il sito www.functionalstore.it .

Un'altra bella novità è la collaborazione tra il nostro Network e la nuova marca di kimono ed  abbigliamento tecnico "Storm Kimonos".  Il nuovo distributore Europeo di questa nuova marca che farà presto parlare di sé per la qualità dei suoi prodotti, offrirà a tutte le accademie del nostro Network la possibilità di rifornirsi in tempi brevi e a prezzi di favore di tutta una serie di articoli di ottima qualità, dai tanto agognati kimono a pantaloncini , rash guards e via dicendo.

Il logo del network sta inoltre subendo un processo di restyling , al compimento del quale verrà dato il via alla produzione di una serie di articoli di merchandising , tra cui le tanto agognate toppe per kimono da abbinare a quelle delle singole accademie. Il tutto sarà sicuramente pronto per l'inizio della prossima stagione!

L'inserimento del Network nella Gracie Magazine Association ha già dato ottimi frutti , rifornendo della rivista  tutte le sedi che ne hanno fatto richiesta con il  primo numero arrivato di Aprile, e continuerà a farlo con l'arrivo dei prossimi numeri.

Verrà inoltre ufficializzata una sezione del blog denominata Network News, dove tutte le Accademie potranno  pubblicizzare le proprie iniziative e novità, quindi non esitate a mandare i vostri articoli annunci e recensioni via mail! 

Cresce il livello delle Accademie affiliate , cresce il Network!

Nessun commento: