Ben prima che il sole sorgesse ieri 5 dei nostri (Michele 'muraro' Frison, Matteo 'Morghot' Rigon, Francesco 'Kèèèkko' Barbi, Erik D'Atri ed il sottoscritto) sono usciti dal letto pronti ad affrontare l'avventura meneghina.
Tralasciando manciate di 'disguidi tecnici' dovuti unicamente alla nostra totale mancanza di orientamento (la prossima volta è
Complimenti vivissimi al nostro infervorato Michele che ne ha messi in riga 3 prima di trovare pane per i suoi denti e terminare la gara dimostrando di sapersi muovere con una certa disinvoltura.
Tutti gli altri invece, carne da macello scartata alla prima lotta... consapevoli degli ambiti in cui ci siamo dimostrati carenti, prendiamolo come uno stimolo a migliorarci in vista della prossima gara.
L'evento è stato organizzato molto bene. Tre le materassine su cui venivano disputate le lotte, ogni atleta è stato pesato prima di salire sul tatami per il suo primo turno ed una volta iniziata la competizione, gli incontri si sono succeduti senza troppi tempi morti così da permettere alle cinture colorate di non dovere attendere troppo prima di calcare la materassina; cosa avvenuta comunque attorno alle 14.30, c'era davvero tanta gente!
Nessun commento:
Posta un commento