lunedì 9 giugno 2008

siamo stati a roma

Ebbene sì! un paio di settimane fa, al grido di 'TANTO E' A NOLEGGIO!!', abbiamo oltrepassato il Po raggiungendo il Roma jiujitsu challenge dove ci siamo messi alla prova lottando con gente proveniente un po' da tutta l'italia.
Sì è trattato di una esperienza che a qualcuno ha dato qualcosa (esperienza, conoscenze e medaglie) e ad altri ha invece tolto qualcos'altro (il gameness di Tommi, la felpa di Mitch e la verginità di Sandro.... no dai, scherzo ;-P)

Dicevamo... nonostante la delusione di Mitch per aver perso oltre 2 mesi della sua vita impegnato in una dieta massacrante anche socialmente, che alla fine non lo ha comunque lasciato accedere alla categoria di peso agognata (si noti il tono lamentoso del fù 'Dugongo' mentre conferisce con il Mestre Federico Tisi),
il team 'sandrowar', emh... no, Padowar è riuscito a portarsi a casa qualche medaglia con Mitch ed il Panda piazzati rispettivamente al 2° e 3° posto nella cartegoria 'over 88.3kg' delle cinture azzurre,
inoltre, come se non bastasse il Gian s'è guadagnato pure il terzo posto nell'assoluto delle cinture azzurre.

Non sono mancati i momenti di gloria nemmeno per il il rissoso Sandro ed il sottoscritto che, nell'assoluto cinture bianche, sono riusciti a finalizzare un avversario a testa prima di venire a loro volta esclusi dal gioco.


D'obbligo i ringrazziamenti finali a Tommi, autista nonchè fotografo dell'evento, e a mia zia per averci offerto ospitalità la notte prima dell'incontro.
Tommaso proposto in fase ''servo della gleba'' cit. 'Elio e le storie tese' nella cucina di mia zia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Michele , non ci si vede da un po' tutto ok?Complimenti per la tua scuola e gli ottimi risultati!

Panda ha detto...

Attenti al mangiare del gatto!